mercoledì 27 febbraio 2008

Un testo sul blog di Alberto Masala

Sono ormai centinaia le firme per la ricandidatura di Mauro Bulgarelli al senato. Si continua a discuterne nelle assemblee, nelle mailing list e i rete. Ecco il link al blog del poeta Alberto Masala, con un suo testo di appoggio alla campagna.
http://albertomasala.blogspot.com/2008/02/gente-non-tutelata.html
Buona lettura

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se voglio aderire, cosa devo scrivere nell'email? non ho capito come funziona l'intera vicenda

Ishtar ha detto...

Basta scrivere il proprio nome cognome, città e professione.
Se poi fai parte di qualche associazione o partito puoi mettere che sei iscritto all'associazione o partito.
E il gioco è fatto aspetti un attimo e appena la mail arriva a destinazione vedrai comparire il tuo nome nell'elenco delle firme di adesione.

Anonimo ha detto...

Non ho nulla di avverso a questa iniziativa ma lasciatemi dissentire per la "invisibilità" del parlamentare Bulgarelli eletto, la prima volta, in un seggio dell'Emilia Romagna.
Noi che, in una prima istanza, lo abbiamo sostenuto abbiamo poi trovato molto più presente e disponibile Paolo Cento, che risiede a Roma.
Per questo mi lascia alquanto basito questo appello.
Si vede che Mauro ha trovato il suo habitat naturale ed è tornato visibile.
I miei auguri, a lui e a chi si sente da lui rappresentato.
Renzo Venturoli - Bologna
PS per chiarezza: NON FIRMO L'APPELLO!

Anonimo ha detto...

Grazie Alberto, poeta e lucifero (portatore di luce) nelle tenebre delle grige segreterie di partito dove si decidono le candidature senza ascoltare le centinaia di cittadini, sardi e non, a cui Mauro ha dato rappresentanza.
Antonio

Anonimo ha detto...

Caro Renzo Venturoli, Bulgarelli, eletto in Sardegna nella scorsa tornata elettorale, non solo ha preso la residenza in sardegna per stare piu' vicino ai suoi elettori, ma e' stato sempre presente sul territorio in tutte le vertenze dalla lotta contro le basi militari e i poligoni della morte, alla difesa dei compagni colpiti dalla repressione, alla lotta contro inquinamento ed inceneritori, al trasferimento di fondi per le bonifiche, sempre disposto a confrontarsi personalmente con tutti in mille incontri in ogni angolo della sardegna. se vai su unitadalbasso.blogspot.com tutte quelle firme dovrebbero farti capire il perche' di tanto sostegno.
Antonio

Anonimo ha detto...

Caro Venturoli, capisco la tua posizione. Del resto hai sempre detto che per te Mauro è "troppo comunista"...

Anonimo ha detto...

caro renzo, mauro la scorsa è stato eletto da noi riminesi, non certo da te. e purtroppo l'hanno mandato al confino. ti ricordo che per noi è ancora un imprescendibile punto di riferimento, non come i tuoi rifiuti campani

Anonimo ha detto...

Povero Venturoli la sua natura lo costringe sempre a tradire:
prima Galletti
poi Bulgarelli
a seguire Borghi
a quando Cento?
comunque visto che non firma lui da Bologna firmo io da Modena. Una ex verde pentita e schifata da quelli come Venturoli.
Marina di Modena

Anonimo ha detto...

Cara Marina,
non sei l'unica ex verde schifata...,ce ne sono tanti altri come te, che forse riescono ancora ad apprezzare le idee dei verdi grazie alle battaglie di persone come Mauro. E, per favore, piantiamola di dire che la Sardegna è terra di confino. Fa solo parte dei tanti sud del mondo, terre di rapina e di conquista, che aspettano di essere restituiti alla loro dignità. E noi continueremo a lottare per questo. Luisella

Nemo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Non posso dire altro che "Grazie Mauro per quello che hai fatto per la nostra Isola".
ho firmato, a nome mio e a nome dell'Associazione che rappresento, l'appello per la tua candidatura al senato; mi auguro che i nostri "baroni" ci ascoltino se hanno a cuore questa splendida terra di Sardegna.
Lello Cau (Porto Torres)

Unknown ha detto...

Venturoli il meglio di sè lo ha sempre dato quando tace,non è cattivo ,fatica solamente a capire, è la quintaessenza della decrescita giuliva, una vera lumachina, ad esempio, il suo post dice chiaro di uno stato di nebbia e di confusione veramente straziante,mentre questo blog è nato per sottoscrivere la candidatura di Mauro, lui "per chiarezza non firma l'appello!" un vero capolavoro , come si fa a volergli male? il suo passo ha un'orizzzonte di ricognizione della misura di qualche micron e la Sardegna è così lontana da Budrio...

Nemo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.